Venerdì 17 febbraio 2015 Incontro con Americo Marconi
Presentazione del libro La Sibilla
Il Club Alpino Italiano Sezione di San Benedetto del Tronto propone per il giorno venerdì 17 febbraio . un incontro con Americo Marconi, autore del libro La Sibilla, che ci introdurrà al fascinoso mito della Sibilla, tra letteratura e leggenda.
L’iniziativa si rivolge a tutti, soci e non soci CAI, per un approfondimento particolare sulla storia, sull’arte e sulle leggende legate all’ambiente montano a noi vicino.
Una parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluta al fondo CAI a favore delle vittime del terremoto.
Appuntamento Venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 21.15 presso la sede Cai in via Firenze 3, Zona ischia II, Grottammare

Disponibile il Programma 2017
Scarica il file pdf del Programma 2017 nella pagina "Programmi"

PAGINA FACEBOOK
Cai Sezione di San Benedetto del Tronto
Da qualche mese oltre al nostro sito è attiva anche la nostra pagina Facebook "CAI Sezione di San Benedetto del Tronto".
E' aggiornata quasi quotidianamente con notizie, appuntamenti e foto.
Cerchiamo di essere sempre aggiornati sui nuovi "Media".
Per raggiungerla è sufficiente cliccare su "Pagina Facebook"