MARITIME MERCANTOUR
DAL 16 AL 20 AGOSTO 2017
La Sezione di San Benedetto del Tronto del Club Alpino Italiano organizza dal 16 al 20 agosto 2017 un trekking nel Parco naturale delle Alpi Marittime e nel gemello francese Parc du Mercantour.
L’itinerario non presenta particolari difficoltà, che comunque sono comprese fra la difficoltà E e quella EE, ma richiede esperienza escursionistica e un buon allenamento a lunghe camminate. La partecipazione è aperta a tutti, soci e non, donne e uomini, di età superiore a 18 anni, che abbiano già seguito un corso di escursionismo ovvero siano in possesso di valida esperienza ed ottimo allenamento alle escursioni in montagna.
SI RACCOMANDA, A QUANTI FOSSERO INTERESSATI, DI PARTECIPARE ALLA RIUNIONE ORGANIZZATIVA DEL 14 LUGLIO 2017, in modo da verificare la propria preparazione e dare la possibilità agli accompagnatori di conoscere i partecipanti.
LE ISCRIZIONI SI APRONO VENERDI’ 16 GIUGNO 2017 E SI CHIUDONO VENERDI’ 14 LUGLIO 2017 O COMUNQUE AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO DI 16 ISCRITTI (le iscrizioni verranno registrate in ordine strettamente cronologico).

Per iscriversi è necessario compilare l'apposito modulo e recapitarlo ENTRO VENERDI’ 14 LUGLIO 2017 a:
• Sezione CAI di SAN BENEDETTO DEL TRONTO in via Firenze 3 - Zona Ischia II - Grottammare – il venerdì dalle ore 21,30 alle ore 23,00, unitamente all’ ACCONTO DI € 50,00;
• oppure spedirlo via e-mail all’indirizzo elio.rocco@tiscali.it . In quest’ultimo caso occorre inviare una scansione del modulo firmato e della ricevuta del versamento dell’ ACCONTO DI € 50,00 da effettuare tramite bonifico bancario a favore del Club Alpino Italiano Sezione di San Benedetto del Tronto presso la Banca delle Marche sede di Porto d'Ascoli – IBAN: IT 85 M 06055 24400000000007096, causale “ISCRIZIONE TREKKING MARITTIME-MERCANTOUR”.
La quota di saldo verrà versata alla partenza.
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È DI € 185,00 PER I SOCI CAI E € 245,00 PER I NON SOCI CAI.

Consigliamo si scaricare dalla pagina "Programmi" del sito la descrizione completa di tutte le informazioni per la partecipazione al Trekking e il modulo di iscrizione.

Disponibile il Programma 2017
Scarica il file pdf del Programma 2017 nella pagina "Programmi"

PAGINA FACEBOOK
Cai Sezione di San Benedetto del Tronto
Da qualche mese oltre al nostro sito è attiva anche la nostra pagina Facebook "CAI Sezione di San Benedetto del Tronto".
E' aggiornata quasi quotidianamente con notizie, appuntamenti e foto.
Cerchiamo di essere sempre aggiornati sui nuovi "Media".
Per raggiungerla è sufficiente cliccare su "Pagina Facebook"